Meizu c'ha preso gusto: il nuovo X2 potrebbe avere un secondo schermo circolare! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu c'ha preso gusto: il nuovo X2 potrebbe avere un secondo schermo circolare! (foto)

Il nuovissimo Meizu Pro 7, arrivato qualche giorno fa in due varianti, ha fatto molto parlare di sé grazie al secondo display posto sulla parte posteriore, piccola chicca tenica che permette alcune interessanti funzionalità. Ma, da quanto raccontano i rumor più recenti, tale caratteristica potrebbe non essere esclusiva del nuovo top gamma.

Alcune foto trapelate in rete nelle ultime ore ci mostrano la scocca posteriore di quello che dovrebbe essere l'inedito Meizu X2, smartphone di fascia media già noto alle cronache sin dallo scorso maggio. Nelle immagini, si nota in maniera evidente che anche su tale modello è presente un secondo display a colori, ma stavolta paliamo di un piccolo "oblò" di forma circolare, posto al centro della scocca.

Da quanto si riesce ad intuire, la risoluzione di tale pannello sembra abbastanza bassa, cosa che ci fa supporre che ci potrebbero essere meno funzioni integrate rispetto al secondo schermo presente su Pro 7.

Per ora comunque si tratta solo di rumor da prendere con le pinze, ed anche noi rimaniamo molto dubbiosi sulla presenza del pannello circolare posteriore sul nuovo dispositivo di Meizu.

Come detto, di questo modello si parla già da alcuni mesi, ma fino ad ora non ci sono mai arrivate notizie certe. Staremo a vedere cos'accadrà nelle prossime settimane, ma intanto vi chiediamo: vi piacerebbe un secondo schermo circolare sul retro del vostro dispositivo? Per cosa lo utilizzereste?

Via: Gizchina