Wind: se ricaricate online tra il 26 e il 30 luglio, potreste vincere un Huawei Watch 2

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Wind: se ricaricate online tra il 26 e il 30 luglio, potreste vincere un Huawei Watch 2

Se Tre sta allettando i suoi clienti ricaricabili mettendo in palio tre Samsung Galaxy S8 al giorno, Wind (che ormai è un tutt'uno con Tre) risponde con un altro concorso a premi, sempre indirizzato ai suoi utenti che effettuano una ricarica tra il 26 e il 30 luglio: ben sette Huawei Watch 2 al giorno.

La ricarica – da eseguire tramite le app Veon o MyWind, oppure dal sito ufficiale Wind – potrà essere di un qualsiasi importo fra quelli previsti dall'operatore e anche la modalità di pagamento è del tutto indifferente ai fini del concorso. Nel caso voleste forzare la mano alla dea bendata, potrete caricare fino a 5 volte in un giorno sulla stessa SIM, per aumentare le possibilità di vincere il premio.

Per chi non conoscesse la natura del premio, Watch 2 è il più recente smartwatch di Huawei, dotato di Android Wear, resistente all'acqua e costruito con materiali di pregio, come la ghiera totalmente in ceramica.

Se siete clienti Wind e voleste uno smartwatch, questa è senza dubbio l'occasione giusta per tentare la sorte. Trovate maggiori informazioni presso la pagina ufficiale riservata al concordo.

Fonte: Wind