Samsung vi regala un 1 anno di Infinity con l’acquisto di un Galaxy Tab A 2016 o Tab E

Edoardo Carlo Ceretti Se lo acquistate entro il 3 settembre e registrate il prodotto entro il 17 settembre.

‘Con Samsung l’estate è infinita!’. Questo è lo slogan della nuova promozione del colosso coreano rivolta ai suoi utenti italiani che prevedono di acquistare un Galaxy Tab durante quest’estate. Infatti, se acquisterete un Samsung Galaxy Tab A 2016 o un Galaxy Tab E entro il 3 settembre 2017, avrete la possibilità di registrare il vostro prodotto sul sito Samsung e di ricevere un graditissimo premio.

Sarà sufficiente recarsi a questo indirizzo, cliccare su Richiedi Premio, seguire le istruzioni caricando una foto del seriale del dispositivo e una della prova d’acquisto e poi attendere l’arrivo di un’email contente un codice promozionale che vi darà il diritto di godervi ben un anno di abbonamento al servizio di streaming on demand Infinity.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 8: lancio ufficiale il 23 agosto a New York

Come anticipato, per usufruire della promozione sarà necessario acquistare il tablet Samsung entro il 3 settembre e registrarlo nel sito entro il 17 dello stesso mese. Una volta ricevuto il codice promozionale, potrete utilizzarlo entro e non oltre il 30 ottobre 2017 presso il sito web di Infinity.

Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina dedicata all’offerta nel sito Samsung. Se siete amanti di film e serie TV e stavate pensando di iniziare a godervele in libertà ovunque vi troviate sul display di un tablet Samsung, questa promozione fa proprio al caso vostro.

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy Tab E