Svelati i prezzi di Nokia 5 e Nokia 6 in Italia, Nokia 6 disponibile da domani 20 luglio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Svelati i prezzi di Nokia 5 e Nokia 6 in Italia, Nokia 6 disponibile da domani 20 luglio
Aggiornamenti

Finalmente svelato il prezzo italiano di Nokia 5, il secondo dei nuovi smartphone Android con lo storico brand, che ormai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo nel nostro paese.

La pagina Facebook ufficiale di Nokia Mobile ha infatti sponsorizzato un post che rimanda al sito ufficiale, nel quale Nokia 5 non è ancora disponibile, svelandone però il prezzo: 219,99€.

Non sappiamo nulla però sulla precisa data di commercializzazione nel nostro paese, ma pensiamo che ormai manchi davvero poco. In compenso sono già presenti sul sito tutta una serie di accessori ufficiali: custodie eleganti, custodie protettive e cuffie sport, che dovrebbero andare ad arricchire l'esperienza d'uso dello smartphone.

Vi faremo sapere non appena ci sarà il lancio ufficiale, in attesa anche di Nokia 6, e di quel che verrà dopo di lui. Speriamo solo che il debutto della nuova Nokia sia stato solo un passo falso, o ci sarà poco per cui entusiasmarsi.

Nel frattempo, potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Aggiornamento 19/07/2017 ore 16:05

Come segnalato anche nei commenti, è confermato anche il prezzo italiano di Nokia 6, pari a 249,99€. Ben poca differenza quindi tra il prezzo di Nokia 5 e Nokia 6. Nokia 6 sarà disponibile da domani 20 luglio. Al momento lo smartphone è apparso su alcuni volantini di Euronics (validi appunto da domani), ma con buona probabilità lo troveremo in altre catene di elettronica. Non si sa se anche Nokia 5 farà il suo debutto da domani.

Ringraziamo alextira98 per la segnalazione nei commenti.