LG V30 avvistato su Geekbench: nuove conferme per Snapdragon 835 e 4 GB di RAM (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG V30 avvistato su Geekbench: nuove conferme per Snapdragon 835 e 4 GB di RAM (foto)

Dopo i tanti render che vi hanno mostrato il presunto (ma molto probabile) design di LG V30 da ogni angolazione possibile, il futuro top di gamma dell'azienda coreana ritorna a fare sul serio facendo una rapida apparizione su Geekbench, che confermerebbe le informazioni sulle specifiche tecniche fin qui trapelate.

Se alcuni utenti avevano storto il naso di fronte al SoC di LG G6, della generazione 2016 di Qualcomm e quindi ritenuto datato, poco avranno da obiettare sullo Snapdragon 835 che dovrebbe montare V30 e che lo metterebbe alla pari dei top di gamma 2017 degli altri produttori. Il SoC dovrebbe essere affiancato da un quantitativo di RAM pari a 4 GB, mentre la versione di Android dovrebbe essere Nougat 7.1.2, ulteriore indizio che la presentazione di V30 di terrà prima del lancio di Android O da parte di Google.

È infatti ormai confermato, grazie agli inviti che LG ha diffuso per un evento berlinese a ridosso di IFA 2017, che V30 verrà presentato il 31 agosto.

Inoltre, con ogni probabilità, la serie V farà nuovamente ritorno sul mercato italiano, dopo la mai ben spiegata pausa dell'anno passato con V20. Oltre alle specifiche sopracitate, LG V30 dovrebbe essere caratterizzato da un display FullVision in 18:9 e un doppio sensore fotografico posteriore.

Via: GSM Arena