Google dice che il bug dei promemoria su Android Wear 2.0 sarà presto risolto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google dice che il bug dei promemoria su Android Wear 2.0 sarà presto risolto

Il prossimo aggiornamento dell'app Google potrebbe risolvere uno dei bug più fastidiosi della piattaforma Android Wear 2.0, o almeno è questo quello che ha promesso Google.

Stiamo parlando di un bug che riguarda i promemoria ricorrenti, i quali spariscono automaticamente dalle notifiche subito dopo la loro comparsa sugli smartwatch Android Wear. Per chi utilizza molto questa funzione, si tratta di un problema critico, che potrebbe causare ritardi o far dimenticare importanti appuntamenti.

Intervenendo sulla questione nel relativo thread del gruppo Google di Android Wear, un Community Manager di Google ha dichiarato che il team del progetto è a conoscenza del problema e che sta già lavorando ad una soluzione che, come detto, arriverà col prossimo aggiornamento dell'app Google.

Purtroppo il portavoce del team Google non ha rivelato informazioni sulle tempistiche per il rilascio di questo aggiornamento, ma speriamo che esso possa arrivare presto a tutti gli utenti che hanno riscontrato il problema.