Arrivata la conferma ufficiale: Meizu Pro 7 verrà presentato il 26 luglio (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Arrivata la conferma ufficiale: Meizu Pro 7 verrà presentato il 26 luglio (foto)

La data circolava già da diverso tempo, ma ora ha guadagnato tutti i crismi dell'ufficialità: tramite un invito rivolto alla stampa, Meizu ha confermato che svelerà il suo prossimo smartphone di punta, Pro 7, mercoledì 26 luglio.

Ancora pochissimi giorni quindi e finalmente scopriremo tutti i dettagli su Meizu Pro 7. Raramente una presentazione dell'azienda cinese si è rivelata così tanto attesa, a causa della peculiarità del dispositivo che sta per presentare, in grado di distinguersi dalla noiosa massa di smartphone tutti uguali fra loro grazie alla presenza di un curioso display secondario posto sulla scocca posteriore.

Se il design, a giudicare anche dai commenti che avete lasciato sotto i precedenti articoli, non sta attirando molti consensi, è indubbio che le funzionalità che Meizu avrà pensato per questo secondo display stiano destando molta curiosità fra gli utenti. Ci auguriamo che la funzione principale non sia rivolta soltanto agli amanti dei selfie.

Nel frattempo, su Weibo stanno circolando delle immagini di un facsimile della confezione di vendita di Meizu Pro 7, che pare che l'azienda stia inviando come invito all'evento. Non siamo in grado di affermare se si tratti di uno dei tanti fake, oppure se le immagini siano attendibili, ve le lasciamo qui sotto in galleria in modo che siate voi a giudicarlo. Vi diamo appuntamento al 26 luglio, per la presentazione ufficiale dell'atteso Meizu Pro 7.

Via: GSM Arena