Meizu Pro 7 sempre più vicino al lancio, a giudicare dai post del vicepresidente dell'azienda (foto)

Jeffrey Yang, vicepresidente di Meizu, vuole stuzzicare i suoi follower su Weibo con riferimenti a Pro 7.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu Pro 7 sempre più vicino al lancio, a giudicare dai post del vicepresidente dell'azienda (foto)

Dopo le ennesime foto reali di ieri, segno inequivocabile che l'annuncio difficilmente tarderà molto, Meizu Pro 7 torna a fare parlare di sé, questa volta non mostrandosi direttamente in foto, ma per mezzo di riferimenti disseminati su Weibo dal vicepresidente dell'azienda cinese Jeffrey Yang.

Sul proprio profilo infatti, Yang ha caricato alcune immagini che riportano la scritta Pro 7, alimentando l'attesa degli utenti, che si aspettano nei prossimi giorni la presentazione da parte di Meizu, secondo alcuni rumor prevista per il prossimo 26 luglio. Come se non bastasse, Yang ha pubblicato un altro post, questa volta direttamente da un Meizu Pro 7 (informazione riportata dall'app Weibo utilizzata per pubblicare il post), contenente una frase enigmatica e alcune immagini.

La frase dice 'Dopo tutto, domani è un altro giorno!......', che potrebbe essere un riferimento ad una possibile presentazione per la giornata di domani (crediamo sia un'ipotesi improbabile), oppure una frase volutamente banale e anonima, utile a dare maggiore risalto allo smartphone usato per pubblicarla e, forse, anche alle immagini postate.

Un paio di queste riportano una finestra e una porta, su sfondo luminoso: c'è chi ha visto in ciò un riferimento al secondo display di cui sarà dotato Meizu Pro 7, ma qui siamo davvero nel campo delle speculazioni più stravaganti.

Il dato più importante rimane che il vicepresidente dell'azienda non si sarebbe sbilanciato così tanto se la presentazione non fosse davvero imminente. Quindi rimanete collegati per conoscere tutto sul prossimo smartphone di punta del produttore cinese, non appena avverrà l'annuncio ufficiale.