Samsung Galaxy C10 si mostra finalmente nelle prime foto reali: doppia fotocamera confermata

Sarà lui il primo smartphone Samsung con doppia fotocamera, oppure Galaxy Note 8?
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy C10 si mostra finalmente nelle prime foto reali: doppia fotocamera confermata

Come ben sapete, Samsung fino ad ora non ha ancora lanciato sul mercato alcuno smartphone dotato di un sistema dual camera posteriore, una delle caratteristiche più in voga degli ultimi due anni. Probabilmente il colosso coreano sta aspettando il momento giusto per adeguarsi a questa moda, con la volontà di lanciare qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza. Infatti, tutti ci aspettiamo che Galaxy Note 8 sia in grado di stupirci anche sul comparto fotografico, essendo il primo smartphone di Samsung ad uscire con questa tecnologia. Ma siamo davvero certi che sarà il primo?

Le voci su un altro smartphone Samsung con dual camera si susseguono da diversi mesi, quel Galaxy C10 che dovrebbe essere un esponente della fascia media del mercato senza particolari motivi per suscitare l'attenzione degli appassionati, doppia fotocamera a parte. Oggi però, vi vogliamo mostrare le prime immagini reali del presunto Galaxy C10, segno che il suo stato di sviluppo sia ormai avanzato e che si prepari ad essere lanciato sul mercato.

Sarà addirittura in grado di soffiare il primato di primo smartphone Samsung con doppia fotocamera al quotatissimo Galaxy Note 8?

Noi ne dubitiamo fortemente. Galaxy Note 8 non avrebbe di certo bisogno di questo dettaglio per destare curiosità e attesa fra i fan Samsung, tuttavia rimarrebbe uno spunto in più da utilizzare nella campagna pubblicitaria che spingerà le vendite nel nuovo top di gamma della casa coreana. È quindi probabile che Galaxy C10 uscirà successivamente e che presto tornerà a ricadere nell'anonimato dei tanti modelli commercializzati da Samsung negli anni.

Via: Sammobile