Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus ancora uno accanto all'altro in questa nuova foto reale

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus ancora uno accanto all'altro in questa nuova foto reale

Del design dei prossimi due smartphone di punta targati Meizu sappiamo ormai tutto. Il tratto distintivo, che sta generando un così fervido interesse fra gli appassionati e i futuri acquirenti, è senza dubbio la presenza del display secondario posteriore, inizialmente immaginato in tecnologia e-ink, ma ormai dato per certo in tecnologia LCD. Tuttavia, finché la presentazione non ci rifornirà di foto e video ufficiali e di alta qualità dei prossimi Meizu Pro, qualsiasi immagine trapelata in più la accogliamo con favore.

In questa nuova foto reale, Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono mostrati nuovamente affiancati, il primo nell'ormai classica colorazione oro (con una finitura che sembrerebbe alluminio spazzolato), l'altro in quel nero lucido già intravisto in precedenti immagini trapelate. Ad attirare l'attenzione è, come sempre, il display secondario, in cui viene nuovamente mostrato quel gioco alla Pac-Man che, per primo, fece addensare molti dubbi sulla possibilità della tecnologia e-ink per il display posteriore.

Il display secondario si conferma dotato di una aspect ratio decisamente allungata, che farebbe pensare, più che alla possibilità di replicare perfettamente la schermata del display primario (che dalle immagini precedenti sembrerebbe un classico 16:9), al fatto che Meizu abbia predisposto un'interfaccia pensata per lo scopo. Oltre a tornare utile per lo scatto dei selfie, a cosa pensate che potrà realmente servire un display secondario di questo tipo?

Via: GSM Arena