App

Amanti della personalizzazione? Sul Play Store un sacco di icon pack e watchface gratis, ma non solo

Vi aspettano anche tantissime app e giochi gratis o in forte sconto!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Amanti della personalizzazione? Sul Play Store un sacco di icon pack e watchface gratis, ma non solo

Rieccoci nuovamente con il tradizionale appuntamento settimanale dedicato alla segnalazione delle offerte gratuite e in sconto di app e giochi sul Google Play Store. Oggi in particolare sembra essere la giornata perfetta per gli amanti della personalizzazione dei propri smartphone, perché sono attualmente disponibili tantissimi icon pack, watchface e app finalizzate a rendere il vostro dispositivo davvero diverso da tutti gli altri. Non mancano però anche app di altro genere e molti giochi validi. Andiamo a vedere le offerte principali.

App e Giochi Gratis

Questa prima sezione è dedicata alle offerte gratuite su cui è possibile imbattersi girando per il Play Store. Con un po' di fortuna, seguendoci riuscirete ad accaparrarvi le app che più desiderate, senza spendere un centesimo. Vi ricordiamo che le app segnalate qui sotto sono offerte gratuitamente nel momento di redazione di questo articolo, le promozioni sono temporanee e potrebbero terminare da un momento all'altro. Per cui non indugiate e approfittate delle offerte, se vi interessano.

App

Giochi

Icon Pack e Personalizzazione

Sconti

Se fra le app in offerta gratuita non aveste trovato proprio ciò che cercavate, potreste essere più fortunati con le altrettante app offerte in forte riduzione di prezzo (date un'occhiata anche alle app della settimana).

Anche in questo caso vale l'avvertenza precedente, ovvero le offerte di sconto sono temporanee, potrebbero esaurirsi da un momento all'altro e quindi consigliamo di coglierle al più presto, se ci fosse qualcosa di vostro interesse.

App

Giochi

Icon Pack e Personalizzazione