Samsung Galaxy Note FE si fa ammirare da ogni prospettiva in questi scatti (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy Note FE si fa ammirare da ogni prospettiva in questi scatti (foto)

Il nuovo Samsung Galaxy Note Fan Edition è stato annunciato già da qualche giorno per il mercato coreano, ma è possibile che la sua commercializzazione venga estesa anche ad altri mercati. Per prepararsi all'eventualità, potete dare uno sguardo da vicino al dispositivo grazie all'hands on di FoneArena.

Sebbene il design sia quasi identico a quello del Note 7 originale, la ricca galleria d'immagini che trovate a fine articolo permette di ammirare da vicino tutti i dettagli estetici del modello.

Le linee e la posizione dei pulsanti sono le stesse del modello precedente, e l'unica vera differenza si può trovare sotto la scocca: la nuova batteria da 3.200 mAh è stata sviluppata per evitare ogni problema e rischio per la sicurezza.

A livello software, sul dispositivo è già presente la versione aggiornata di Android Nougat, così come si fa notare il nuovo assistente vocale Bixby.

Per il resto si tratta più o meno del caro vecchio Note 7, ma lasciamo a voi il compito di scovare ulteriori dettagli nelle foto che trovate di seguito.

Via: FoneArena