Le nuove unità di BlackBerry KEYone saranno più solide di quelle iniziali

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Le nuove unità di BlackBerry KEYone saranno più solide di quelle iniziali

Come abbiamo potuto vedere nel suo test di resistenza, il BlackBerry KEYone non è proprio uno dei dispositivi più robusti sul mercato, soprattutto riguardo al display.

Molti utenti hanno lamentato problemi di tenuta del pannello frontale, facilmente staccabile piegando il dispositivo o facendolo cadere a terra, ed alla fine la stessa BlackBerry è dovuta intervenire sulla questione.

L'azienda ha pubblicato una risposta nel thread dedicato al problema sul proprio forum ufficiale, garantendo che sono state prese adeguate contromisure per realizzare nuove unità del dispositivo più resistenti.

I nuovi smartphone prodotti con queste nuove modalità sono già sulla strada della commercializzazione, mentre per gli utenti che hanno già acquistato un KEYone l'azienda ricorda che è disponibile la copertura completa in garanzia per gli eventuali problemi.

Speriamo, dunque, che le nuove misure cotruttive adottate riescano a fornire agli utenti dei prodotti più solidi, anche se siamo abbastanza certi che i primi acquirenti di BlackBerry KEYone non saranno di certo contenti di essere stati quasi dei "beta tester" per il prodotto.