App

La versione beta di Sony Music aggiunge il supporto ad Android Auto (foto e download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
La versione beta di Sony Music aggiunge il supporto ad Android Auto (foto e download apk)

Mentre alcuni utenti riscontrano difficoltà ad utilizzare Spotify con il sistema per l'intrattenimento e la navigazione in auto offerto da Google, ovvero Android Auto (disponibile sia tramite autoradio supportate che tramite la semplice app), Sony Music aggiunge il supporto alla piattaforma tramite un aggiornamento della beta.

La versione 9.3.10.A.1.1 introduce anche la visualizzazione della copertina dell'album durante la riproduzione dei brani, e la possibilità di ridimensionare il widget associato all'app.

Come sempre, trattandosi di una versione beta, è presente qualche bug: ad esempio, nel caso in cui mancassero alcune etichette, basterà svuotare la cache dell'app per farle riapparire; questo problema, riferiscono gli sviluppatori, verrà risolto nella prossima beta.

Se siete impazienti di partire per le vacanze e di utilizzare Sony Music con Android Auto, potrete scaricare l'apk della beta da APK Mirror cliccando qui. A seguire, una galleria con alcuni screenshot della nuova versione.

Fonte: Xperia Blog