Sempre più conferme su Moto G5S Plus: Snap 625, 4 GB di RAM e dual-cam da 13 MP

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sempre più conferme su Moto G5S Plus: Snap 625, 4 GB di RAM e dual-cam da 13 MP

Continuano i rumor sul mondo Motorola. Dopo le ultime novità su Moto X4 e Moto M2, il protagonista del giorno è Moto G5S Plus, già spuntato in qualche leak nelle scorse settimane.

A darci maggiori informazioni sul nuovo dispositivo è VentureBeat, che ha ricevuto del materiale promozionale ad esso riferito e su cui sono riportate interessanti dettagli.

Su tali documenti vengono confermati i dati relativi al display – da 5,5 pollici Full HD – e al design del prodotto, che dovrebbe avere dimensioni leggermente più estese rispetto al G5 Plus. Da notare anche l'uso di materiali premium per la scocca, che dovrebbe essere realizzata in alluminio anodizzato.

Riguardo all'hardware, Moto G5S Plus dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 625, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ma la verà novità potrebbe essere presente nel comparto fotografico.

Sul retro del nuovo modello ci dovrebbe, infatti, essere una dual-cam dotata di due sensori da 13 MP, uno a colori e uno monocromatico, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 8 MP.

Moto G5S Plus potrebbe essere presentato durante l'evento del prossimo 25 luglio, dove saranno probabilmente svelati anche altri dispositivi dell'azienda.