Altro evento Motorola, a New York il 25 luglio: 'non vorrete perdervelo'

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Altro evento Motorola, a New York il 25 luglio: 'non vorrete perdervelo'

Fra la fine della primavera e l'inizio dell'estate, Lenovo e Motorola si sono rivelate molto attive sul fronte degli eventi e delle presentazioni. Pochi giorni fa abbiamo partecipato ad un evento italiano, durante il quale abbiamo potuto toccare con mano il nuovo Moto Z2 Play e le Moto Mod 2017 in arrivo. Tuttavia, ci sono ancora alcuni modelli, della lineup trapelata qualche settimana fa, che ancora non hanno visto la luce, proprio per questo Motorola sta continuando a fissare nuovi eventi.

Il prossimo si terrà sul suolo statunitense, il particolare nella città di New York, sede sufficientemente prestigiosa per lasciar adito alle ipotesi circa la presentazione di dispositivi importanti per Motorola. 

D'altronde anche Motorola stessa invita a non perdervi questo evento, quindi potrebbe davvero esserci spazio per qualcosa di interessante, come ad esempio il tanto atteso Moto X4 (anche se potrebbero esserci sgraditi ritardi). Non avendo altri elementi a cui appigliarci per immaginare che cosa lo storico brand abbia in serbo per voi, non ci resta che attendere il 25 luglio.

Via: The Verge