App

Play Store, in rilascio la versione 8: changelog delle app visibili nella pagina "Aggiornamenti"

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Play Store, in rilascio la versione 8: changelog delle app visibili nella pagina "Aggiornamenti"

Il nuovo aggiornamento del Play Store di Google introduce una nuova funzione che risulterà probabilmente molto apprezzata dagli utenti più esperti o curiosi.

Lo store, giunto alla versione 8.0.22, ha aggiunto un comodo strumento che permette di leggere il changelog delle applicazioni e dei giochi direttamente nella schermata "Aggiornamenti" presente nella sezione "Le mie app e i miei giochi".

Nella lista disponibile nella pagina citata, ogni app avrà una piccola freccia a sinistra, che una volta premuta mostrerà l'elenco delle novità presenti nel nuovo aggiornamento.

Di certo non si tratta di un cambiamento sostanziale del servizio, ma questa piccola funzione potrà far risparmiare tempo e fatica a coloro che vogliono conoscere tutti i cambiamenti apportati sulle app installate.

L'aggiornamento dell'app Google Play Store su Android è già in rilascio e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni su tutti i dispositivi compatibili. Se non volete attendere, potete installare manualmente l'apk già aggiornato scaricandolo dal seguente link.

Download Google Play Store 8.0.22.R (APKMirror)