La nuova colorazione di Galaxy S8+ in oro rosa è tutto, fuorché sobria (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La nuova colorazione di Galaxy S8+ in oro rosa è tutto, fuorché sobria (aggiornato)

Non si può dire che a Samsung manchi la fantasia. L'azienda coreana starebbe per lanciare a Taiwan un'edizione limitata del vendutissimo Galaxy S8+ nella nuova colorazione Rose Pink.

Le specifiche rimangono ovviamente immutate, ma il tocco cromatico in oro rosa dona al dispositivo un aspetto molto eccentrico, che potrebbe far breccia nei cuori dei clienti più attenti allo stile.

Come detto, la nuova versione di Galaxy S8 sarà disponibile per il mercato taiwanese al prezzo di 27,900 TW (circa 821€), ma potrebbe essere lanciata anche in Corea del Sud – insieme alla variante Blue Coral – e in altri mercati nei prossimi mesi.

Aggiornamento 29/06/2017 ore 10:00

Samsung ha annunciato ufficialmente Galaxy S8 ed S8+ in Rose Pink, colorazione che va ad affiancarsi alle già note Midnight Black, Orchid Gray, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold.  A partire dal 30 giugno, S8 ed S8+ Rose Pink saranno in vendita in mercati selezionati, tra i quali Corea del Sud e Taiwan (non ce ne risultano altri al momento). Vi faremo sapere se e quando lo smartphone dovesse arrivare in Italia, ma intanto potete dare un'occhiata al bel render ufficiale qui sotto.

Via: SamMobile