Anche ASUS Zenfone 3 Max (ZC520TL) da 5,2" inizia ad aggiornarsi ad Android Nougat

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche ASUS Zenfone 3 Max (ZC520TL) da 5,2" inizia ad aggiornarsi ad Android Nougat

Buone notizie per i fan ASUS! Dopo l'inizio del rollout dell'aggiornamento ad Android Nougat per Zenfone 3 Max da 5,5" (nome in codice ZC553KL) di cui vi abbiamo parlato circa una settimana fa, oggi è il turno di un'altra variante di Zenfone 3 Max, quella da 5,2" (nome in codice ZC520TL).

Come avvenuto per la variante da 5,5", attualmente non è stato ancora rilasciato un changelog completo sull'aggiornamento, né sono disponibili dei feedback da parte di utenti che abbiano già ricevuto l'update. Le uniche informazioni certe riguardano il numero di versione firmware, 14.10.1705.35, e che si tratti proprio del tanto atteso Android Nougat.

L'aggiornamento potrebbe richiedere fino ad una settimana per raggiungere tutti gli utenti possessori di Zenfone 3 Max ZC520TL, nel frattempo potete controllare manualmente dalle impostazioni se siano arrivati dei nuovi aggiornamenti. Qualcuno di voi ha già iniziato a ricevere l'update? Fatecelo sapere nella nostra pagina dedicata alla segnalazione degli aggiornamenti.

Fonte: ASUS ZenTalk