App

L'ottima Camera FV-5 dà un cenno di vita e lancia la sua beta ufficiale sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'ottima Camera FV-5 dà un cenno di vita e lancia la sua beta ufficiale sul Play Store

È passato diverso tempo dalle ultime notizie su Camera FV-5, celebre app per la fotocamera dotata di tanti controlli manuali e adatta agli utenti più esigenti, che nonostante le apparenze non è andata in pensione.

Gli sviluppatori rassicurano che sono stati mesi preparatori, proprio per portare aggiornamenti più continui e rapidi, e proprio per questo motivo, e per raccogliere il feedback dei fedelissimi prima del lancio generale, è stata aperta una beta dell'app sul Play Store. Al contrario delle precedenti beta che richiedevano un invito (e saranno ora abbandonate), adesso chiunque può partecipare: basta aderire a questo link. 

L'app resta comunque a pagamento, beta inclusa, pertanto dovrete sempre pagare i 2,99€ necessari ad acquistarla, ma almeno adesso saprete che non è stato un acquisto fine a sé stesso. Al momento comunque non sembra esserci una nuova beta già pronta, ma stando a quanto riportato dagli sviluppatori dovrebbe arrivare a momenti, anche se non sappiamo di preciso quali novità dovrebbe portare. La buona notizia è che è in lavorazione il supporto a nuovi smartphone, tra i quali Galaxy S6/S7/S8 (già in beta) e Sony Xperia XZ/XA e OnePlus 5 (in progresso).