Nubia Z17 Lite certificato dal TENAA: 5,5", 6 GB di RAM e dual-cam posteriore (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia Z17 Lite certificato dal TENAA: 5,5", 6 GB di RAM e dual-cam posteriore (foto)

La famiglia Z17 di Nubia potrebbe presto allargarsi con un nuovo modello. Stiamo parlando del nuovo Nubia Z17 Lite, che è apparso nel database dell'ente di certificazione cinese TENAA col codice NX591J.

Il dispositivo avvistato monta un hardware da medio gamma, con display TFT da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, processore octa-core a 2 GHz, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria da 3.100 mAh.

Sulla parte frontale non mancano il pulsante con il classico cerchio rosso di Nubia e la fotocamera da 16 MP, mentre sul posteriore troviamo il lettore per le impronte digitali e la dual-cam con sensore principale da 12 MP e flash dual-LED

Le dimensioni della variante Lite dovrebbero essere 152,8 x 72,55 x 7,95 mm con 169 g di peso. Per la parte software dovrebbe essere presente Android 7.1.1 Nougat con interfaccia personalizzata nubia UI.

Non ci sono ancora informazioni precise riguardo a disponibilità e prezzo, ma sappiamo che le colorazioni offerte dovrebbero essere nero, argento ed oro.

Ci aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane, visto che la presentazione del nuovo Nubia Z17 Lite potrebbe poi non essere tanto lontana.

Via: Gizmochina