AndroidWorld a Firenze il 29 giugno vi fa provare OnePlus 5

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
AndroidWorld a Firenze il 29 giugno vi fa provare OnePlus 5

Entrerà in commercio ufficialmente soltanto domani ma oggi vi parliamo dell'evento che vi darà la possibilità di mostrarvelo dal vivo (cosa non certo scontata visto che non è acquistabile nei negozi fisici). Parliamo ovviamente di OnePlus 5 il nuovo top di gamma dell'azienda cinese di cui molto si sta parlando in rete in questi giorni.

Questa sarà anche l'occasione per dare vita al primo vero incontro ufficiale con il team di AndroidWorld, partendo ovviamente dalla nostra città, ovvero Firenze.

L'evento si terrà presso Magnificenza Le Pavoniere in Viale Degli Olmi a Firenze, il giorno 29 giugno a partire dalle ore 20:00. Verrà offerto un aperitivo privato per tutti i partecipanti. L'evento è limitato a 100 posti quindi prenotatevi rapidamente, ma solo se siete realmente interessati e sicuri di partecipare.

L'ingresso è appunto da Viale degli Olmi e non da Viale della Catena (pedonale). Potete lasciare l'auto nei dintorni oppure a Piazzale delle Cascine.

Il locale dista meno di 10 minuti a piedi dalla fermata Cascine della Tramvia T1, ottimo se arrivate dal centro città/stazione o se venite da Scandicci/parcheggio scambiatore dell'autostrada.

Mostra i commenti