HTC U11 nel bellissimo colore Solar Red è disponibile in Italia con sconto del 10% per HTC Club (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC U11 nel bellissimo colore Solar Red è disponibile in Italia con sconto del 10% per HTC Club (video)
Aggiornamenti

Arriva in Italia il 4° colore di HTC U11, dopo Amazing Silver, Sapphire Blue e Brilliant Black: parliamo del Solar Red. Lo smartphone è disponibile in preordine sul sito ufficiale, laddove le precedenti varianti di colore sono invece in pronta consegna, e non sappiamo di preciso quando saranno consegnali i primi HTC U11 Solar Red. Al momento in cui scriviamo, tra l'altro, il sito HTC sembra avere qualche problema, perché pur inserendo lo smartphone nel carrello, questo poi risulta vuoto; ma supponiamo che tra qualche ora sarà risolto tutto.

All'appello manca ancora il 5° colore non disponibile in Italia, Ice White, che ragionevolmente pensiamo potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Ne approfittiamo per segnalarvi che, se voleste acquistare HTC U11, potete avvalervi del 10% di sconto semplicemente iscrivendovi ad HTC Club.

Aggiornamento 21/08/2017 ore 14:35

Dopo un paio di mesi di attesa, HTC U11 Solar Red è finalmente disponibile in pronta consegna sul sito ufficiale. E non dimenticate il 10% di sconto riservato ai membri di HTC Club.