I più veloci di voi potranno acquistare OnePlus 5 già domani sera, ma intanto ecco la migliore immagine di sempre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I più veloci di voi potranno acquistare OnePlus 5 già domani sera, ma intanto ecco la migliore immagine di sempre

Martedì 20 giugno ore 18. I più fedeli fan OnePlus tra di voi avranno già riconosciuto l'orario di presentazione di OnePlus 5, che avrà luogo tra poco più di 24 ore. Ciò che non sapevate ancora è che durante la diretta verrà comunicato un codice che permetterà ai più veloci di acquistare OnePlus 5 subito al termine del live.

Le scorte non saranno ovviamente infinite, e tutto avverrà su base first come first served, ma chiariamo che non si tratta affatto di un ritorno agli inviti. Questo codice servirà solo per acquistare OnePlus 5 "in anteprima" il giorno stesso della presentazione; tutti gli altri potranno ovviamente comprarlo in seguito, non appena apriranno le vendite ufficiali, senza bisogno di alcun codice.

Seguite quindi il live streaming domani e occhio a non perdervene nemmeno un secondo. Come bonus qui sotto vi lasciamo quattro immagini fresche fresche provenienti dal Twitter di Krisptech per chi avesse ancora dubbi di design, ricordandovi comunque che i render ingannano e che domani, per fortuna, potremo vedere qualcosa di più veritiero.