Evento Motorola per il 27 giugno: sarà l'ora di Moto Z2 o di Moto X4? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Evento Motorola per il 27 giugno: sarà l'ora di Moto Z2 o di Moto X4? (foto)

Abbiamo una data, ma non sappiamo se sia davvero quella giusta per il lancio del nuovo Moto Z2. Il poster che trovate nelle immagini in galleria annuncia trionfante il ritorno sulla scena di Motorola, con un evento fissato per il prossimo 27 giugno 2017 alle ore 19.

Tutto lascia pensare che, durante l'evento, si potrà finalmente togliere il velo al Moto Z2, ma è possibile anche che il dispositivo da lanciare sia il nuovo Moto X4 o qualche altro smartphone misterioso.

Nonostante l'incertezza sulla data di presentazione, si fanno invece più certe le informazioni sulla scheda tecnica. Il passaggio su AnTuTu conferma che Moto Z2 dovrebbe montare un display a risoluzione QHD (1.440 × 2.560 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna.

Per il comparto fotocamera si parla di 12 MP sul sensore posteriore e 5 MP su quello anteriore, mentre la versione software dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat.

Il punteggio fatto registrare sul sito di benchmarking è di oltre 170.000 punti, cifra vicina a quella ottenuta da altri top gamma del momento come Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi6.

A questo punto non resta che attendere la fine di questo mese, per scoprire ufficialmente quale sarà il tanto atteso nuovo smartphone che Motorola vuole presentarci. Voi su quale modello scomettete? Sarà proprio Moto Z2?

Via: Gizmochina