Ecco Meizu PRO 7 con il display secondario e-ink in tutto il suo splendore in una foto dal vivo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco Meizu PRO 7 con il display secondario e-ink in tutto il suo splendore in una foto dal vivo

Arriva, probabilmente a pochi giorni/settimane dall'annuncio, una nuova immagine dal vivo di Meizu PRO 7, il nuovo top di gamma del noto produttore cinese. Già nelle ultime settimane si era sentito parlare della possibile presenza a bordo di un display secondario ad inchiostro elettronico, e alcuni render e altre immagini relative a varie fasi costruttive del dispositivo stesso ne avevano effettivamente confermato la presenza.

Arriva in queste ore un'immagine che testimonierebbe una volta per tutte la presenza di questo schermo secondario e-ink posizionato sul lato posteriore di Meizu PRO 7. Il display si trova subito sotto la dual camera, e mostrerebbe le classiche informazioni quali ora, data, meteo e probabilmente scorciatoie per applicazioni.

Il dispositivo sarebbe protetto da una scocca metallica, con i pulsanti fisici sul lato destro e un pulsante home multi funzione sulla parte frontale. Sotto il cofano 4 o 6 GB di RAM, SoC MediaTek Helio X30 deca core, una batteria con un amperaggio superiore a 3.000.

La dual camera posteriore sarebbe da 12 megapixel, e lo schermo frontale si vocifera sia da 5.2" AMOLED, full HD o QHD. Vi mostriamo ora due scatti: uno relativo alla scocca, che presenta la sezione dedicata proprio al display secondario; l'altra quella che avete già potuto ammirare in apertura.