Su Geekbench spunta l'ennesimo smartphone Lenovo: potrebbe trattarsi di Moto M2 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Su Geekbench spunta l'ennesimo smartphone Lenovo: potrebbe trattarsi di Moto M2 (foto)

La lineup di Motorola, per quanto molto nutrita, è ormai ben delineata. Tuttavia, oltre alle serie che ormai abbiamo imparato a conoscere (C, E, G, X, Z), l'anno scorso Lenovo decise di lanciarne un'altra, la M (che per ora ha visto un'unica declinazione, il Moto M), dedicata inizialmente al continente asiatico, ma poi sbarcata anche nell'Europa dell'est. A distanza di qualche mese, si inizia già a parlare di un possibile successore del primo Moto M, che per comodità chiameremo Moto M2.

Infatti, un nuovo dispositivo targato Lenovo, nome in codice XT1902-3, ha fatto recentemente capolino su Geekbench, mostrando delle specifiche tecniche che lasciano ipotizzare che si possa trattare proprio del futuro Moto M2. La scheda tecnica riporta un SoC Mediatek Helio X20 (MT6797), un deca core con clock a 1,85 GHz, 4 GB di RAM e Android in versione 7.1.1 Nougat.

Nel caso si trattasse davvero di Moto M2, difficilmente verrà lanciato immediatamente in Europa e ancora più difficilmente arriverà in Italia, dove Lenovo e Motorola coprono già tutte le fasce del mercato con dispositivi più che validi.

Staremo comunque a vedere se questo dispositivo farà ancora parlare di sé, svelandoci la sua reale identità.