Meizu sta rilasciando un nuovo aggiornamento stabile della Flyme 6

Il numero di versione è 6.1.0.0A
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu sta rilasciando un nuovo aggiornamento stabile della Flyme 6

Meizu, che da poco ha annunciato di essersi divisa in tre società, ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento della sua versione modificata di Android, la Flyme. Parliamo della versione 6.1.0.0A stabile, che verrà resa disponibile tramite aggiornamento OTA per la maggior parte dei dispositivi fin qui commercializzati dall'azienda cinese, a partire dai più recente Pro 6, Pro 6 Plus e Pro 6S, fino al più datato M1 Note. E2, uno dei modelli di fascia bassa recentemente lanciati, riceverà l'aggiornamento invece soltanto verso la metà di agosto.

Come anticipato, l'aggiornamento sarà reso disponibile via OTA, ma potrà essere installato anche scaricandolo dal sito ufficiale della Flyme. Gli smartphone che attualmente montano una delle build della Flyme 4 dovranno prima procedere all'aggiornamento alla versione 5, per ricevere l'ultimo OTA. Inoltre, l'aggiornamento riguarda il ramo stabile, sono quindi esclusi i dispositivi che montano una versione software riservata agli sviluppatori.

Ecco il changelog dell'aggiornamento:

  • Lo screen recording da ora supporta anche i suoni, non più soltanto le immagini
  • Possibilità di cancellare automaticamente gli screenshot dopo la loro condivisione
  • Patch di sicurezza di Android aggiornate ad aprile 2017
  • Miglioramenti alla stabilità e all'efficienza dei consumi

Voi possessori di uno smartphone Meizu, avete già ricevuto la notifica che vi avvisa dell'arrivo del nuovo aggiornamento della Flyme?

Via: Gizmochina