Honor 9 e Honor Band 3 saranno svelati il 12 giugno (in Cina!)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Honor 9 e Honor Band 3 saranno svelati il 12 giugno (in Cina!)

Considerando l'ottimo successo di Honor 8, sono tanti gli utenti che aspettano con ansia la presentazione del suo successore e oggi abbiamo una (altra) data. Il 12 giugno: è questo il giorno in cui la società presenterà in Cina Honor 9, insieme alla nuova smartband Honor Band 3. Ma non doveva essere il 27 giugno?

Sì, ma probabilmente entrambe le date sono corrette: così come il suo predecessore, anche questo Honor 9 sarà svelato prima in Cina, con qualche settimana d'anticipo rispetto alla presentazione europea, che si terrà a Berlino il 27 di questo mese.

Stando ai teaser pubblicati su Weibo, che annunciano la data di presentazione, insieme a questo dispositivo verrà mostrata anche la nuova Honor Band 3, della quale sappiamo ben poco.

Per quanto riguarda il nuovo smartphone della società cinese, invece, ci si aspetta che ricordi molto il design del suo predecessore, ma con lettore di impronte frontali e, forse, senza jack audio.

Le specifiche tecniche trapelate al TEENA mostravano un display da 5,15" Full HD, SoC Kirin 960 con 4 o 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e doppia fotocamera sul retro (con sensori da 12 e 20 megapixel). Tuttavia, vi toccherà aspettare ancora una settimana per ricevere una conferma ufficiale da parte dell'azienda.

Via: Gizmochina