App

Come ascoltare una canzone senza cuffie e senza disturbare chiunque sia vicino? Con Stealth Audio Player! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come ascoltare una canzone senza cuffie e senza disturbare chiunque sia vicino? Con Stealth Audio Player! (foto)

Quando si pensa a come ascoltare un brano dal proprio smartphone, è naturale che vengano in mente due opportunità: quella discreta, attraverso le cuffie, e quello che invece prevede l'utilizzo dell'altoparlante del dispositivo.

Come far però se avete dimenticato i vostri auricolari, e volete ascoltare qualcosa senza disturbare chiunque vi stia attorno? La soluzione è Stealth Audio Player, un lettore musicale che vi permette di utilizzare la capsula audio normalmente dedicata alle telefonate per ascoltare qualunque file audio presente sul vostro smartphone.

Il funzionamento di Stealth Player è estremamente semplice, poiché ricalca a grandi linee quello di qualunque altro player audio: potrete infatti sfogliare l'elenco dei brani presenti in memoria, effettuare una ricerca e avviare la riproduzione toccando il titolo desiderato, da ascoltare poi avvicinando lo smartphone all'orecchio.

Per quanto interessante, però, l'applicazione è ancora abbastanza acerba: manca infatti la possibilità di sfogliare i brani per autore, genere o cartella, così come una gestione della lista di riproduzione.

Per un ascolto di emergenza, però, potrà sicuramente soddisfare le vostre esigenze.

Download gratuito

Stealth Audio Player è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarlo cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.