Moto Z2 / Z2 Play e Moto E4 /E4 Plus nelle ultime foto non ufficiali prima del lancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto Z2 / Z2 Play e Moto E4 /E4 Plus nelle ultime foto non ufficiali prima del lancio

Domani l'altro, 1° giugno, si terrà in Brasile un atteso evento Lenovo, nel corso del quale speriamo saranno annunciati gli smartphone in oggetto, che fanno parte della line-up 2017 ancora non ufficiale di Motorola. Non abbiamo in realtà la certezza assoluta che tutti e tre i modelli arriveranno insieme, e considerando anche il teatro dell'evento è possibile che solo i Moto E4 diventino ufficiali. Detto questo, gettiamoci comunque nella mischia delle foto odierne, dove quelle più credibili riguardano invece la famiglia Moto Z2.

Di questi ultimi in realtà sappiamo già diverse cose, tra cui l'assenza di jack audio e la modularità, punti comuni con i modelli dello scorso anno e confermati dalle immagini seguenti (prima Z2 poi Z2 Play). Le Moto Mod mostrate sono, ancora una volta, il proiettore, il battery pack, la fotocamera Hasselblad e lo speaker JBL.

Non sembra insomma che Lenovo abbia voluto rivoluzionare le cose rispetto allo scorso anno, ma le sorprese sono sempre possibili, ed auspicabili.

Venendo invece ai Moto E4 ed E4 Plus, anch'essi sono stati ampiamente anticipati, e le foto qui sotto sono solo l'ultima goccia di una lunga serie di leak, che ci aspettiamo appunto terminino a breve. Dategli quindi un'occhiata, e ricordate di ri-sintonizzarvi sui nostri canali domani per scoprire cosa avrà annunciato Motorola.