Honor 9 dovrebbe avere 5 colorazioni, compresa la stravagante versione gialla (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 9 dovrebbe avere 5 colorazioni, compresa la stravagante versione gialla (foto)

Sarà difficile ripetere il successo del predecessore, ma Honor 9 ha sicuramente molte carte da giocare, ed una di questa potrebbe essere quella della vivacità cromatica.

Nelle ultime ore sono stati diffusi in rete alcuni inediti render che ci permettono di ammirare tutte le varianti di colore usate dall'azienda cinese per il suo nuovo top gamma. Oltre ai classici bianco, argento e blu scuro, si fanno notare due nuove colorazioni abbastanza rare da trovare su dispositivi di alta fascia.

La prima è un blu leggero e raffinato che potrebbe vagamente assomigliare al "bru corallo" usato da Samsung in un'edizione speciale di Galaxy S7. La seconda è, invece, un giallo molto acceso e brillante, adatto a chi ama farsi notare e vuole un prodotto unico.

Per il resto, i render mostrano il design già visto dalle immagini trapelate in precedenza e confermano la presenza del tasto frontale e della doppia fotocamera posteriore.

Anche se non ci sono conferme ufficiali, è probabile che l'aspetto finale del nuovo flagship Honor sarà proprio quello visibile qui di seguito, ma bisogna attendere la presentazione ufficiale per far scomparire ogni dubbio. Il 27 giugno di sarà anche un Honor 9 giallo?