Hi-Q MP3 Voice Recorder e Causality sono scontati a 10 cent, ma Wallzy Pro è proprio gratis!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hi-Q MP3 Voice Recorder e Causality sono scontati a 10 cent, ma Wallzy Pro è proprio gratis!

Torna l'offerta della settimana dei Google Play, che a questo giro propone Hi-Q MP3 Voice Recorder, un registratore audio, e Causality, un puzzle game "alieno", basato sull'alterazione del tempo, che ricorda vagamente Monument Valley.

Hi-Q MP3 sembra piuttosto ben fatta, registra in MP3 WAV, OGG, M4A e FLAC (sperimentale), e salva in automatico su Dropbox le vostre registrazioni. Presente anche un widget, è possibile avviare e sospendere la registrazione in qualsiasi momento, e scegliere quale microfono utilizzare tra quelli presenti, regolando il gain in base alle vostre esigenze.

Causality è invece un titolo meno noto, con poche migliaia di download, e forse questo potrebbe essere il trampolino di lancio che stava gli serviva. La media voto per adesso è alta (4,8) ed a fine articolo vi lasciamo anche un breve video per presentarvelo meglio.

Come bonus, vi segnaliamo Wallzy Pro, un'app di sfondi con un'ottima media voti (4,7 con oltre 50.000 download), che è diventata completamente gratuita, almeno per un po' di tempo.

Non sappiamo infatti quanto durerà quest'ultima promozione, pertanto vi conviene affrettarvi.