OnePlus 3T al canto del cigno: a breve non sarà più disponibile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3T al canto del cigno: a breve non sarà più disponibile

Con l'arrivo di OnePlus 5, e dopo l'addio della variante da 128 GB, l'azienda cinese sceglie la strada del completo pensionamento per il suo attuale top di gamma, OnePlus 3T, che non sarà deprezzato, ma semplicemente non verrà più prodotto. Quelli attualmente disponibili sono quindi gli ultimi stock disponibili, e se foste interessati all'acquisto, vi conviene affrettarvi.

OnePlus ci tiene però a rassicurare i suoi attuali utenti. "Siate sicuri che continueremo ad aggiornare e supportare OnePlus 3 e 3T". Per adesso l'azienda cinese è in effetti stata di parola, ed ha sempre continuato ad aggiornare "in tandem" OnePlus 3 e 3T, se però guardiamo al top di gamma dell'anno precedente, ci accorgiamo che OnePlus 2 non è stato ancora aggiornato a Nougat, è questa è un'ombra dalla quale OnePlus dovrà liberarsi se vorrà maggiore fiducia in futuro.

Detto questo, vi lasciamo il link allo store ufficiale per acquistare OnePlus 3T, casomai voleste accaparrarvene uno, ma forse, in questo caso, vale la pena avere un po' di pazienza fino all'uscita del nuovo modello, prevista tra un mese o poco più.