Non fate vedere Galaxy S8 alle vostre amiche, o si compreranno un S8+! (video)

Parola di Samsung
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non fate vedere Galaxy S8 alle vostre amiche, o si compreranno un S8+! (video)

Everything is better now. Ce lo ripete il jingle di sottofondo dell'ultimo spot di Galaxy S8, che evidenzia vari aspetti del top di gamma dell'azienda, tra cui l'invidia.

Bixby Vision, per identificare oggetti e prodotti semplicemente inquadrandoli con la fotocamera, lo scanner dell'iride, per una maggiore sicurezza, l'impermeabilità, per tuffarsi in piscina in tutta tranquillità, DeX, per lavorare "alla grande". Questi sono gli aspetti principali su cui verte il video qui sotto, il cui finale sembra solo una logica conseguenza.

Volendo essere pignoli si potrebbe osservare che Bixby Vision non è certo infallibile, così come non lo è lo scanner dell'iride, e che DeX è destinato... in realtà non sappiamo a chi sia destinato di preciso, ma non certo all'utente qualunque. Per quanto riguarda l'impermeabilità nulla da ridire, ma quanti di voi si sentirebbero a proprio agio nel tuffarsi in piscina con un top di gamma nuovo fiammante? Non badate ai nostri dubbi comunque, in fondo sono solo dettagli.

Forse.

Mostra i commenti