App

CATS: Crash Arena Turbo Stars porta le Robot Wars sul vostro smartphone (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
CATS: Crash Arena Turbo Stars porta le Robot Wars sul vostro smartphone (foto e video)

Ricordate Robot Wars, lo show televisivo nel quale, alla fine degli anni '90, due robot telecomandati artigianali si scontravano a suoni di martellate, seghe e lanciafiamme? Proprio di recente è stato annunciato il suo ritorno in TV, ma se non volete aspettare quel momento potete rituffarvi subito nell'atmosfera revival installando sul vostro smartphone CATS: Crash Arena Turbo Stars!

CATS è infatti un gioco gratuito nel quale il vostro obiettivo sarà proprio quello di creare un robot in grado di vincere una distruttiva sfida contro quello dell'avversario.

Una guerra all'ultimo bullone

Le possibilità di personalizzazione dell'automa in CATS sono davvero ampie, e assieme all'atmosfera "cartoonesca" sono ciò che rendono il gioco davvero interessante: potrete infatti creare il robot come preferite voi, scegliendo se privilegiarne l'aspetto carrozzato, oppure puntare su una macchina agile, leggera e letale.

A differenza di quanto succedeva ai partecipanti allo show originale, che avevano in mano un telecomando, qui la battaglia si combatte tutta in garage: le lotte saranno infatti animate in modo automatico, e saranno soltanto le caratteristiche che avete scelto a decretare la vostra vittoria o sconfitta.

Assieme alle sfide singole, che vi faranno conquistare nuovi accessori per migliorare il vostro robot, CATS offre una modalità "campionato" e una interessante bisca per le scommesse, dove potrete guadagnarvi crediti aggiuntivi puntando sul vincitore fra due diversi robot.

Download gratuito

CATS: Crash Arena Turbo Stars è insomma un gioco che, se siete amanti di macchine e distruzione, non vi farà mancare un bel po' di divertimento: potete osservarlo nel video e nelle immagini che trovate a seguire, ma se volete passare direttamente al download potete farlo cliccando sul badge che trovate a seguire.