Oukitel si è inventata un quiz e due concorsi per il suo K10000 Pro

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oukitel si è inventata un quiz e due concorsi per il suo K10000 Pro

Le nuove promozione di Oukitel metteranno a dura prova le vostre meningi e la vostra fortuna. Per l'inizio delle vendite del K10000 Pro, l'azienda cinese ha deciso non solo di far partecipare i suoi clienti ad un piccolo quiz sulle capacità del dispositivo e della sua enorme batteria da 10.000 mAh, ma anche di offrire un prezzo più vantaggioso ai clienti baciati dalla dea bendata.

Dal 22 al 28 maggio, i partecipanti al quiz dovranno indovinare quale sia il tempo per la ricarica completa del dispositivo e quanti iPhone 7 Plus possano essere ricaricati dalla sua batteria attraverso la tecnologia reverse charging. Ogni utente avrà 3 possibilità per avvicinarsi il più possibile al dato corretto, e alla fine del concorso ci saranno 20 vincitori che riceveranno in regalo un portachiavi Bluetooth Oukitel A8. Se volete mettervi alla prova, ecco il link a cui dovete recarvi.

Inoltre, per dare ancora più sprint alla campagna promozionale, Oukitel ha deciso di premiare coloro che si iscriveranno sul suo sito ufficiale entro il 31 maggio.

Tutti gli iscritti riceveranno da subito un coupon da 40$ da utilizzare per l'acquisto del K10000 Pro e una gift bag da 30$ in omaggio, ma ogni giorno verranno estratti 10 fortunati che potranno acquistare il dispositivo al prezzo speciale di 109,99$.

Lo stesso sconto si può ottenere anche sfruttando i social. Chi condividerà il link "http://www.oukitel.com/advance.html" sulla propria timeline di Facebook e riuscirà ad ottenere almeno 300 condivisioni e 100 commenti, potrà acquistare il K10000 Pro a metà prezzo. Per leggere il regolamento completo, potete andare a questo indirizzo.

Se non volete mettere alla prova la vostra fortuna, potrete comunque acquistare Oukitel K10000 Pro al prezzo di listino ufficiale pari a 219,99$, circa 196€. Per maggiori informazioni e dettagli, vi basta andare sul sito ufficiale dell'azienda a questo indirizzo.

Mostra i commenti