Il nuovo OnePlus Referral Program offre sconti e vantaggi grazie al passaparola

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo OnePlus Referral Program offre sconti e vantaggi grazie al passaparola

OnePlus è sempre stata un'azienda molto attenta al web e alla condivisione, e probabilmente molto del suo successo si deve al passaparola online. Se all'inizio era un marchio conosciuto solo dai più "smanettoni", negli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nel panorama mobile internazionale, diventando sempre più noto anche al grande pubblico.

Per potenziare ancora di più il potere della condivisione e del passaparola, OnePlus ha lanciato il nuovo Referral Program, un servizio che permette ai clienti dell'azienda cinese di accumulare punti e ricevere regali e vantaggi.

Proprio come su Amazon o altri store online, il programma funzione tramite i referral link. Ogni volta che acquistiamo un prodotto sullo store ufficiale di OnePlus, possiamo ottenere un link univoco da inviare ai nostri amici o postare sui social network, che darà alcuni vantaggi sia per chi lo usa che per chi lo posta.

Acquistando uno smartphone OnePlus attraverso il referral link, i nostri amici potranno avere uno sconto di 20€ su accessori e altri strumenti da comprare nello store, mentre noi che abbiamo postato il link riceveremo 100 punti sul nostro account.

I punti potranno poi essere usati per richiedere particolari omaggi, come sconti, spedizione gratuita, magliette, borse o altri accessori in regalo.

La mossa di OnePlus è certamente molto furba, ma potrebbe far comodo anche a molti clienti che, consigliando i prodotti dell'azienda cinese, verrebbero in qualche modo ricompensati per il loro "passaparola". Se volete leggere tutti i dettagli del programma, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Mostra i commenti