Xiaomi Mi Max 2 si mostra in alcune nuove foto reali a pochi giorni dal lancio

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Mi Max 2 si mostra in alcune nuove foto reali a pochi giorni dal lancio

Come vi abbiamo anticipato un paio di giorni fa, Xioami Mi Max 2 verrà presentato il 25 maggio. Siamo ormai a conoscenza di diverse informazioni sul successore di Mi Max, il phablet economico dell'azienda cinese, oggi confermate da una serie di nuove immagini riprese dal vero che mostrano le forme del dispositivo da varie prospettive.

In realtà queste immagini sembrerebbero delle bonus pic sempre facenti parte di una serie che vi avevamo già mostrato, infatti il dispositivo appare nuovamente in colorazione oro/champagne, con una sottile cover trasparente applicata. Si possono quindi notare lievi differenze rispetto al predecessore, su tutte la disposizione dei led per il flash (a sinistra rispetto al sensore fotografico, mentre nel primo Mi Max erano a destra) e la forma delle antenne, che segue il gusto diffusosi durante quest'ultimo anno. Le affinità invece riguardano la posizione del sensore di impronte, sempre posto posteriormente, e il design in generale.

Non ci sono nuove per quanto concerne le specifiche tecniche, che dovrebbero prevedere uno Snapdragon 626 e uno Snapdragon 660 (cioè potrebbero essere presenti due varianti distinte), con 4/6 GB di RAM, una batteria da 5.000 mAh e il solito display da 6,44" in risoluzione Full HD. Ancora pochi giorni e scopriremo se i rumor e i leak sono stati affidabili, o se la presentazione spariglierà le carte in tavola.