Guardate HTC U 11 in un video dal vivo: cover luccicante e lati "spremibili"!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate HTC U 11 in un video dal vivo: cover luccicante e lati "spremibili"!

Mancano meno di 24 ore al lancio di HTC U11, previsto per domani mattina verso le 8, ma un video hands-on, che senz'altro non era destinato ad essere già online, si è affacciato su internet, e come ben saprete, una volta che qualcosa diventa pubblico è difficile rimangiarselo.

Trovate infatti una copia del filmato in questione a fine articolo, ma purtroppo la barriera linguistica ci impedisce di capire granché di quanto venga detto. Possiamo però ammirare il design dello smartphone, dotato di una back cover che ricorda da vicino quella di U Ultra /  U Play, mentre nella parte frontale troviamo un lettore di impronte digitali ed uno schermo con vetro lievemente incurvato ai lati (2.5D).

Abbiamo anche modo di vedere come funzionino i lati "spremibili" dello smartphone, che controlleranno varie funzioni, dagli scatti con la fotocamera, a Google Now. Confermati anche lo Snapdragon 835, accoppiato a 6 GB  di RAM, mentre nella confezione troverà spazio anche adattatore audio, da collegare alla porta Type-C in modo da poter utilizzare delle ordinarie cuffie con mini-jack da 3,5mm.

Vi ricordiamo solo di sintonizzarvi sui nostri canali domani mattina verso le 8, per avere tutte le novità ufficiali sul prossimo top di gamma HTC.