Samsung Galaxy S8+ vs Huawei P10 Plus, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Due smartphone che, a ragione, si fanno chiamare Plus quest'anno sono sicuramente Samsung Galaxy S8+ e Huawei P10 Plus. Ognuno con le sue peculiarità i due dispositivi sfoggiano un design ricercato, un hardware molto potente e anche un prezzo da vero top di gamma.

Oggi vi mostriamo Samsung Galaxy S8+ e Huawei P10 Plus a confronto in un breve video che prende in esame vari aspetti come la qualità costruttiva, l'ergonomia, i display, le fotocamere e il software. Come in ogni nostro video di confronto abbiamo poi messo sotto torchio i due dispositivi con i benchmark e i test di velocità. Quest'ultimo, in questo specifico video, ha mostrato una defaillance da parte dello smartphone Samsung. Concludiamo poi con il confronto delle fotocamere. A seguire trovate un rapido test realizzato con immagini scattate dalla fotocamera da 12 megapixel di Samsung e con la doppia fotocamera Leica di Huawei P10 Plus.

Qui sotto troverete quindi il nostro video confronto, alcune foto dei due dispositivi e le foto scattate dalle due fotocamere. A questo link troverete invece il confronto delle due schede tecniche dei dispositivi.

Video

Foto

Sample fotocamera

Sample video 4K