Il vostro smartphone è ridicolo, in confronto a quello di Sailor Moon! (o forse è il contrario?)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master

Tra pochi giorni arriverà in Italia il nuovo Nokia 3310, ma adesso c'è un altro telefono che minaccia seriamente le tasche dei cittadini, ma per fortuna è in vendita solo in Cina. Parliamo dello smartphone Android di Sailor Moon!

Realizzato dalla locale Meitu, lo smartphone in questione è un'edizione limitata del nuovo M8, un 5,2'' con Helio X20, 4 GB di RAM, fotocamera frontale da 12 megapixel e posteriore da ben 21 megapixel (entrambe Sony), e dotato di una batteria da 3.000 mAh. Ignoriamo quale versione di Android ci sia al suo interno, ma è poco importante in confronto alla griffe di Sailor Moon.

Giusto per dovere di cronaca, segnaliamo che dello stesso Meitu M8 c'è anche la Hello Kitty Edition (immagine in galleria), ma quest'ultima siamo sicuri rivesta minore importanza. I prezzi invece orbitano tra 2.700 e 2.999 yuan, 360-400 euro circa, una cifra che ogni fan della guerriera alla marinaretta sarebbe più che felice di sborsare

Se siete curiosi di vedere il Sailor Moon Pretty Soldier Edition in azione, vi lasciamo da guardare il video qui sotto, con protagonista la star cinese Angelababy (poco importa se non la conoscete, quel che conta è lo smartphone!), che ci mostra anche l'immancabile accessorio presente con lo smartphone: lo scettro-selfie stick!

Via: The Verge
Fonte: miaopai