Queste sono le prime immagini di OnePlus 5, e non vi piaceranno (ma non è colpa sua) (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Queste sono le prime immagini di OnePlus 5, e non vi piaceranno (ma non è colpa sua) (foto)

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, si è appena fatto scappare quelle che potrebbero essere le prime immagini reali del nuovissimo OnePlus 5. L'utente Suhant Mehta ha pubblicato un paio di scatti in alcuni tweet, dopo aver scovato il dispositivo in una Storia pubblicata su Instagram dal dirigente dell'azienda cinese.

Il dispositivo è apparso avvolto in una dummy box bianca – un case protettivo per nascondere il design reale – dandoci modo di osservare il lato posteriore, dove sono presenti tre fori. Due di questi dovrebbero essere quelli dedicati alla doppia fotocamera, mentre il terzo potrebbe essere riservato ai sensori.

Al di là della "sbadataggine" del buon Pei, di dubbi ce ne sono davvero pochi. Quello che s'intravede in queste foto è proprio OnePlus 5, segno che ormai lo smarphone è già "in prova" nelle mani di alcuni rappresentati dell'azienda. L'arrivo del nuovo top gamma si fa, dunque, sempre più vicino, e a questo punto non vediamo l'ora di scoprire le reali forme di questo dispositivo.

Via: Reddit