Gionee S10 potrebbe arrivare in tre versioni: standard, Mini e Plus (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gionee S10 potrebbe arrivare in tre versioni: standard, Mini e Plus (foto)

Gionee potrebbe presto lanciare una nuova serie di smartphone nella nuova gamma S10. Anche se S9 è vecchio di soli 6 mesi, i suoi successori dovrebbero essere addirittura tre: S10C, S10B e S10 Plus.

Grazie alle informazioni scovate nel database del TEENAA, sappiamo che S10C – detto anche S10 Mini – dovrebbe avere un display da 5,2" con fotocamera posteriore singola, mentre S10B – che dovrebbe essere l'edizione standard – potrebbe essere un 5,5" con dual-cam posteriore.

Il più interessante dovrebbe, però, essere S10 Plus, smartphone da 5,5" Full HD con doppia fotocamera sia posteriore (16 MP + 8 MP) che frontale (20 MP + 8 MP). Scavando tra le specifiche, scopriamo che il nuovo dispositivo di Gionee dovrebbe montare un processore octa-core a 2,5 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, batteria da 3.450 mAh, lettore d'impronte digitali sul tasto frontale e Android 7.0 Nougat. Per le dimensioni si parla di 155 x 76,8 x 7,35 mm e 178 g di peso, mentre le colorazioni dovrebbero essere due, nero ed oro.

Per adesso non ci sono informazioni precise riguardo alle date di commercializzazione e ai prezzi, ma è probabile che l'annuncio ufficiale verrà dato entro le prossime settimane, quando scopriremo anche i nomi definitivi dei tre modelli.

Via: Gizmochina