Dubbie immagini di un presunto Honor 9 senza jack audio (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dubbie immagini di un presunto Honor 9 senza jack audio (foto)

Pensavate che con il lancio di Honor 8 Pro la sussidiaria di Huawei si accontentasse? E invece no, perché pare che sia in arrivo Honor 9, o un'altra variante del precedente Honor 8. Sono infatti da poco trapelate in rete le prime presunte immagini di questo nuovo smartphone, immagini che però lasciano aperti diversi dubbi.

Osservandole bene, è facile notare l'assenza di jack audio, le cui veci saranno svolte dalla porta Type-C in basso, magari tramite un adattatore che speriamo fornito in confezione. Un'altra novità è la presenza di un lettore di impronte digitali frontale, il che probabilmente significa rinunciare al "tasto smart", ovvero i clic programmabili presenti sul lettore di Honor 8. Sul retro abbiamo sempre due fotocamere, con a fianco alcuni sensori (laser autofocus probabilmente) e dual LED flash.

Siamo convinti? Non troppo, anche perché le immagini in questione riprendono pari pari dei precedenti render ufficiali di Honor 8 (vedi qui e qui), quindi c'è l'alta probabilità che si tratti proprio delle medesime immagini, cui è stato aggiunto semplicemente il tasto home.

 Fintanto che Honor non annuncerà quindi un suo prossimo evento, siamo costretti ad archiviare questo ipotetico Honor 9 come fake.

Via: GSMArena