NVIDIA apre un suo programma beta per Shield TV e Tablet: ecco come aderire

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
NVIDIA apre un suo programma beta per Shield TV e Tablet: ecco come aderire

NVIDIA SHIELD Preview Program è esattamente quello che il nome suggerisce: un programma beta, dedicato in particolare agli utenti di Shield TV, ma aperto anche a quelli degli Shield Tablet, che però potrebbero rimanere all'asciutto per un po'.

Se voleste quindi provare nuovi aggiornamenti prima del lancio al grande pubblico, tutto quello che dovete fare è registrarvi su questa pagina con il vostro account del forum GeForce (casomai non lo aveste, dovrete per forza crearne uno), ma ci vorranno anche seriale e ID della vostra console.

The SHIELD Preview Program provides early early access to upcoming SHIELD Experience Upgrade software before it is made broadly available. Members of the program gain early access to features and improvements on their SHIELD as well as access to private discussion forums to tell us what you think.

Come vedete dalla descrizione fatta da NVIDIA, si tratta di fare da beta tester e condividere quindi le vostre opinioni sul forum dell'azienda, ecco il perché dell'account necessario.

Al momento non sembrano già esserci aggiornamenti disponibili, ma dato che il programma è stato appena lanciato, ci aspettiamo novità a breve.

Via: Droid-Life