Honor: arriva l'accordo con il brand di vestiario Dolly Noire (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor: arriva l'accordo con il brand di vestiario Dolly Noire (video)

Forse vi ricorderete dell'accordo tra Stonex e Dolly Noire, un brand italiano che realizzò le magliette "break the rules" per l'ex azienda brianzola. La storia si ripete con Honor, che dopo aver portato al successo il suo smartphone blu, ha da poco siglato un accordo sempre con Dolly Noire, offrendo il 10% di sconto su tutto il suo catalogo di abbigliamento ai proprietari di smartphone Honor.

Vi basterà registrarvi entro il 31 maggio su questa pagina, inserendo l'IMEI del vostro dispositivo, ed otterrete così un codice sconto, utilizzabile una sola volta, ma senza limiti di spesa. A seguire trovate un breve video di presentazione dell'iniziativa, ed il comunicato stampa relativo.

Honor, l’internet brand nato per creare device che soddisfino le esigenze dei millennials, e permettere loro di esprimersi e realizzare i loro sogni, si lega a Dolly Noire, un marchio italiano per lo streewear nato, nel 2004, proprio dal sogno di quattro ragazzi della periferia di Milano (Daniele Crepaldi, Federico Ferrero, Gioele Castelvetere e Alessandro Malandra).

Per ricevere un codice sconto del 10% da spendere sullo store online http://www.dollynoire.com, è sufficiente possedere uno smartphone Honor e registrarsi alla landing page http://bit.ly/Honor-Dolly fino al 31 maggio con l’IMEI del proprio device. Il codice è utilizzabile solo una volta, senza limiti di spesa.

In linea con il claim di Honor #ForTheBrave – per i coraggiosi – Dolly Noire nasce unendo la passione per lo streetwear, il divertimento con gli amici e una buona dose di intraprendenza. Dolly Noire afferma il valore della diversità, della voce fuori dal coro, così come il brand Honor, nato per portare una ventata di cambiamento e spronare i propri utenti a rimanere se stessi con il coraggio di fare la differenza!