Trapelate le specifiche di Oppo F3: somiglia al Plus, ma non troppo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Trapelate le specifiche di Oppo F3: somiglia al Plus, ma non troppo

Nonostante la versione Plus sia già stata annunciata ufficialmente da più di un mese, poco si sapeva sinora del nuovo Oppo F3. Come spesso accade, a venire in nostro soccorso è il portale GFXBench, che ci fornisce oggi alcune informazioni inedite sul dispositivo della casa cinese.

Guardando la scheda tecnica, le differenze col modello Plus sono significative: i due smartphone hanno in comune i 4 GB di RAM, i 64 GB di memoria interna, la versione Android 6.0 Marshmallow e soprattutto la doppia fotocamera anteriore – con sensori da 16 MP e 8 MP – ma per il resto cambia molto.

Il nuovo F3 dovrebbe avere schermo da 5,5" Full HD – più piccolo di mezzo pollice rispetto al Plus –, SoC MediaTek MT6750T, batteria da 3.200 mAh e fotocamera posteriore da 13 MP. Per le dimensioni, si parla di 153,3 × 75,2 × 7,3 mm con un peso di 153 g.

Riguardo alla data di presentazione, è probabile che il nuovo smartphone Oppo possa arrivare entro poche settimane, probabilmente già il prossimo 4 maggio, come riportano alcuni rumor.

Mostra i commenti