Il primo render ufficiale di Moto Z2 Play sembra rivelare diverse informazioni (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Il primo render ufficiale di Moto Z2 Play sembra rivelare diverse informazioni (foto)

Fra le indiscrezioni riguardanti Moto X 2017 e Moto C (e C Plus), avevamo perso di vista un altro modello Lenovo in coda per il restyling del 2017, ovvero Moto Z2 (o Z²?), nella variante Play. I colleghi di TechnoBuffalo sono riusciti ad ottenere un primo render ufficiale, che sembra rivelare diverse informazioni.

Nonostante il design, nel complesso, risulti molto simile al precedente Moto Z Play, richiama al contempo alcune caratteristiche viste nei nuovi Moto G5 e G5 Plus. Troviamo ancora il flash frontale, e la fotocamera posteriore adotta la stessa forma "ad oblò" leggermente sporgente.

La fonte non ha condiviso caratteristiche tecniche (che siano queste?), ma una delle peculiarità del precedente modello era la generosa capacità della batteria (3.510 mAh), quindi è probabile che Lenovo integrerà qualcosa di equivalente anche quest'anno. Il tasto home, inoltre, dovrebbe includere un lettore di impronte capace di interpretare alcune gesture, risultando utile quando non vengono mostrati i pulsanti a schermo.

Infine, l'immagine rivela una possibile data di presentazione (o, quantomeno, un possibile periodo): sul display compare infatti l'8 giugno, un giovedì. Difficilmente Lenovo presenterà nuovi smartphone durante il WWDC di Apple, ma vista l'uscita del precedente modello ad agosto, è possibile che, comunque, la società cinese decida di accelerare un po' i tempi rispetto allo scorso anno.

Fonte: TechnoBuffalo