Xiaomi Mi Max 2 mostra il nuovo design e l'USB Type-C in render trapelati

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Xiaomi Mi Max 2 mostra il nuovo design e l'USB Type-C in render trapelati

Le possibili caratteristiche hardware di Xiaomi Mi Max 2 erano già trapelate grazie a GeekBench. Il nuovo "phablettone" di Xiaomi, con display da ben 6,4 pollici full HD, nasconderebbe sotto al cofano un SoC Snapdragon 625 accompagno da 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna.

Grazie a dei render trapelati come al solito su Weibo possiamo vedere quello che sarà l'aspetto di Xiaomi Mi Max 2, leggermente diverso da quello del suo predecessore. Le immagini ritraggono Mi Max 2 protetto da una cover in poliuretano termoplastico (TPU), ma lasciano comunque intravedere senza grossi problemi il design.

La fotocamera, come di consueto accompagnata da un LED flash, è posta in un piccolo angolino in alto a sinistra, mentre poco più in basso troviamo il lettore di impronte digitali. Nella parte inferiore si può notare la presenza di una porta USB Type-C e i fori che ospitano speaker e probabilmente microfoni per le chiamate e eventuale registrazione audio.

Tutta la scocca posteriore è in metallo, tant'è che si intravedono le linee in plastica per l'antenna in stile iPhone 7. Sulla parte superiore troviamo invece un immancabile jack audio da 3,5 mm, la porta infrarossi e un ulteriore foro per un microfono.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo